lunedì 9 giugno 2014

Occhiali da sole di alta qualità: la protezione e design combina

Occhiali da sole combinano diverse funzioni di protezione. Essi proteggono non solo la cornea e l’occhio prima di danni irreparabili e prevenire altre rughe mano intorno alla zona degli occhi. La protezione UV delle lenti a proteggere gli occhi dalla radiazione ultravioletta ed a breve lunghezza d’onda della luce solare. Questi raggi di sole possono, se lo colpiscono direttamente l’occhio che causano congiuntiviti e nel peggiore caso portare a lesioni alla cornea. Per questo motivo, i bicchieri di occhiali da sole assorbono raggi ultravioletti al 99%, in quanto che corrisponde alla protezione contro
I raggi UV-A,
I raggi UV-B e contro
UV-C raggi dal sole.
Informazioni sui diversi raggi UV là – qui .Un tratto distintivo di occhiali da sole di qualità è stampigliato sulla parte interna della rilevazione tempio.
Ciò dimostra un marchio CE e la scritta EN 1836:1997 , che soddisfa gli standard di sicurezza richiesti in Europa.Caratteristica di qualità anti-riflesso .Un’altra caratteristica di qualità è gli occhiali da sole anti-abbagliamento. Questo anabbagliante deve essere individuata anche nella parte interna della staffa. L’indice “0″ sta per un tempo molto basso abbagliamento, mentre il numero “4″ ad alta protezione abbagliamento attestata. L’elevata protezione dai raggi solari consente solo 3-8 per cento della luce attraverso le lenti. Un mezzo di filtro scuro può essere trovata nelle categorie 2-3 di nuovo ed è consigliato per la nostra latitudine. In climi più meridionali, tuttavia, è la più alta protezione dai raggi solari ideale per proteggere gli occhi.Di occhiali di qualità, essenziale è la qualità degli occhiali. Questi dovrebbero essere liberi di
Inclusioni,
Bolle o
Essere striature,
perché colpiscono la vista. E preferibile  inoltre garantire un adeguato trattamento antiriflesso delle lenti, per cui le riflessioni sono in gran parte attenuati, che è particolarmente importante quando si guida. Inoltre, gli occhiali di alta qualità possono facilmente sostituirli se un paio di occhiali da sole se ne sono danneggiati. Funzionalità di elaborazione di qualità Il trattamento di occhiali da sole è la qualità del materiale. Qui i giunti e cerniere dovrebbero essere inesorabilmente e saldamente. Sono le articolazioni traballanti o può essere chiuso lento, che è un’indicazione di scarsa fattura. Inoltre, dovrebbe essere prestata alla qualità del materiale del telaio. Questo può essere valutata semplicemente essere. Se il materiale è flessibile e scricchiolante, così che parla da una plastica di qualità scadente. Quindi, non solo un accessorio decorativo, dovrebbero gli occhiali da sole tutte le caratteristiche di qualità da rispettare .
Qualità, sicurezza e design Un paio di occhiali da sole è un investimento duraturo. Qui vale la pena di investire qualche euro in più , perché gli occhiali di design compiere tutte le caratteristiche di comprovata qualità come: anti-riflesso, protezione UV, la qualità della lente, materiale e lavorazione. Queste caratteristiche qualitative sono combinati con il design, così gli occhiali da sole sono un accessorio di protezione e di tendenza. alta qualità e di marchi importanti offrono una protezione molto, e mostrano anche una lavorazione di prima classe.