venerdì 25 ottobre 2013

IL TEMPO E' UN ATTIMO

Una riflessione sui nostri giorni, sulle nostre ore, su quello che facciamo, un pensiero sui misteri del tempo, sulle emozioni che ci da 
Abbiamo schematizzato il tempo, il tempo non esiste esiste solo il momento che vive una persona, il tempo e un'illusione ,abbiamo dato un numero ad ogni secondo ,sapendo esattamente ciò che e accaduto in quel preciso momento di quel giorno.
A cosa mi serve sapere a che ora e accaduto un avvenimento importante nella mia vita ? che sia stato bello o brutto io non ricorderò l'ora ma avrò stampato in me l'accaduto.
L'essere umano ha attaccato la natura ma perdendo visto che la natura siamo noi,il tempo e relativo non può essere conteggiato o perlomeno non ha senso contarlo ,un secondo,un minuto,un'ora, un giorno un'anno ,una data alla fine e tutto un'attimo .
Se vuoi fare qualcosa falla ora la vita è solo un'attimo, il nostro esistere e un momento ,il mondo tutto ciò che ci circonda e un'attimo,l'orologio ,la sveglia, il calendario ,niente conta .
Se scrivi un diario potrai raccogliere l'emozioni di quel momento ma nulla ti assicura che  quando lo rileggerai sentirai ancora le stesse emozioni ,noi cambiamo ogni volta che proviamo emozioni diventiamo diversi ,solo il nostro sè resta immutato ,ma il nostro sè a bisogno di essere nutrito da emozioni per crescere .
Siamo venuti al mondo per uno scopo COLTIVARE L'AMORE E RACCOGLIERNE I FRUTTI  CERCHIAMO DI ESSERE FEDELI A QUESTO REALE TEMPO . BY Veronica Maisto